Prosegue l’attività di formazione avanzata in materia di aiuti di Stato, destinata ai dirigenti e ai funzionari pubblici, organizzata da questa Agenzia, d’intesa con il Dipartimento per le Politiche Europee, in collaborazione con la Commissione europea ed in attuazione dell’Accordo di partenariato 2014-2020 del 29 ottobre 2014 e della specifica Azione 2 dei “Dispositivi per la formazione e la diffusione di informazioni per il personale coinvolto nell’attuazione dei fondi SIE”.
I temi di questa terza sessione di  formazione avanzata  verteranno sull’approfondimento  di alcune specifiche categorie di aiuto previste dal Regolamento generale di esenzione: gli aiuti per le infrastrutture con particolare riferimento a quelli cofinanziati nell’ambito dei Fondi SIE, gli aiuti per la banda larga, gli aiuti per le infrastrutture sportive, ricreative e multifunzionali oltreché per le infrastrutture locali, gli aiuti per la cultura e la conservazione del patrimonio.
Il corso si svolgerà in un’unica giornata il 5 giugno 2015 a Napoli presso la Sala Auditorium . Centro Direzionale Napoli, Isola C3, dalle ore 9.30 alle ore 17,00.
Consulta il Programma.
Vai alla diretta streaming sul sito della Regione Campania.