da FORUM PA-Segreteria Convegni


 

Tre giorni dedicati alla promozione delle soluzioni più innovative per la gestione e l’utilizzo dei dati da parte delle Amministrazioni pubbliche locali.

È il Citizen Data Festival, la nuova iniziativa di FORUM PA e Bologna Fiere, che insieme hanno deciso di dedicare la quarta edizione di Smart City Exhibition alla materia prima dell’innovazione: l’informazione.

A Bologna dal 14 al 16 ottobre si incontrano i responsabili politici e tecnici dei programmi d’innovazione nelle città, gli operatori delle aziende di servizi pubblici, i player del mercato, i rappresentanti del Governo nazionale e gli studiosi degli enti di ricerca per mettere a sistema esperienze fatte, progetti cantierabili e prospettive di sviluppo.

Un’occasione unica per presentare le proprie soluzioni e la propria vision all’intera rete di clienti e fornitori qualificati della filiera dell’innovazione dedicata alla gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani pubblici attraverso la partecipazione a:

conferenze di scenario con i responsabili politici del governo locale e nazionale;
– convegni di processo sulle strategie dei singoli processi con i Direttori delle amministrazioni coinvolte;
– seminari tecnici per operatori;
– aree dimostrative per i circa 6.000 operatori che visiteranno l’area expo.

 Tutte le attività congressuali e seminariali saranno progettate (contenuti e ricerca relatori) e comunicate (target funzionali) attraverso i canali di comunicazione di FORUM PA e delle testate del gruppo Digital 360.

 Clicca qui per scaricare la presentazione e il programma congressuale.

Rimaniamo a disposizione per approfondire le modalità di partecipazione al Citizen Data Festival di Smart City Exhibition.

Daniele Tiseo
Responsabile Area Imprese
_______________________
FORUM PA S.r.l.
Via Alberico II, 33 – 00193 Roma
tel.+39 06.68425237
cell.+39 3494279029
fax.+39 06.68802433

d.tiseo@forumpa.it