da www.forumpa.it/newsletter

Tra meno di venti giorni si apre l’edizione 2015 di Smart City Exhibition che vede al centro della ricca programmazione convegnistica e laboratoriale i Dati. Molti gli eventi di altissimo livello che si avvicenderanno dal 14 al 16 ottobre sia all’interno del quartiere fieristico di Bologna Fiere che in città, trasformando per tre giorni Bologna nella capitale del primo Citizen Data Festival europeo. Oltre cento le città attese; tanti i momenti di discussione e di lavoro condiviso; due iniziative premiali; i risultati della quarta edizione di Icity Rate – la classifica delle città “intelligenti”; e venti ore di formazione completamente gratuita con la Data Academy. Un hub per condividere progetti e rafforzare le relazioni.  Cosa aspetti? La partecipazione è gratuita!

Smart City Exhibition 2015
Dal 14 al 16 ottobre 2015
Bologna Fiere, PADIGLIONE 31
Ingresso Ovest – Costituzione
(Piazza della Costituzione – 40127 Bologna)

Partecipare è semplice, fallo in 4 mosse:

CONSULTA IL PROGRAMMA > Oltre 50 gli appuntamenti. tra convegni, laboratori, sessioni di lavoro collaborativo e ore di formazione. che compongono il programma congressuale. Sfoglia gli appuntamenti e scopri cosa ti aspetta giorno per giorno a #SCE2015!

ISCRIVITI AI SINGOLI CONVEGNI > Scegli i convegni e i laboratori che più ti piacciono e iscriviti. Sarai così sicuro di poterli seguire tutti.

PARTECIPA > Porta con te il promemoria con gli appuntamenti che ti interessano e mostralo all’ingresso per accedere gratuitamente alla mostra e ricevere l’attestato di partecipazione . Accreditati on line!

CONTRIBUISCI > Segui i live sui social network e partecipa con le tue opinioni, commenti e foto al dibattito #SCE2015

Per maggiori informazioni
mail info@smartcityexhibition.it
tel 06 684251